Assistenza letti

Harmonie Care offre un Servizio Assistenza, efficace, professionale e adeguato alle vostre esigenze, sia per la manutenzione ordinaria sia straordinaria. Con la possibilità di pacchetti assistenza preventiva. Harmonie Care protegge il vostro investimento, utilizzando ricambi originali ed estendendo il ciclo di vita dei vostri prodotti.

Contratti di assistenza

Harmonie Care fornisce un’ampia tipologia di contratti di manuntenzione in grado di garantirVi nel tempo un corretto stato di efficienza delle vostre apparecchiature/arredi.
Tipologie delle operazioni di controllo previste dai nostri contratti:
• verifica generale dello stato di funzionalità dell’apparecchiatura;
• controllo e registrazione delle parti meccaniche ed elettriche;
• controllo stato della batteria e CPR;
• controllo e verifica dell’impianto frenante;
• controllo dello stato generale degli arredi.

Guida alla richiesta di assistenza

Invia una mail a: service@harmoniecare.it completa delle seguenti indicazioni se possibile:
• ragione sociale, nome del referente
• tipologia di assistenza richiesta
• foto del prodotto o ricambio richiesto (ad es. dell’etichetta del letto)
• eventuale codice del prodotto richiesto o copia fattura d’acquisto
Per aiutarci a rispondere alle tue domande nel più breve tempo possibile, accertati di fornire tutte le informazioni richieste.

Formazione

Harmonie Care organizza corsi di formazione per operatori sanitari, allo scopo di fruire al meglio l’apparecchiatura acquistata. Un miglior utilizzo prolunga la durata del vostro investimento e migliora la qualità del vostro lavoro.